Solving Studio - Conosciamoci

Solving Studio è una società di professionisti che affianca i propri clienti nella regolarizzazione delle anomalie contrattuali riscontrate nei rapporti con banche e fornitori. Si occupa inoltre di indebitamento a 360° sia fiscale che commerciale.

 

I nostri servizi offrono a privati ed aziende, che hanno sottoscritto contratti per prodotti bancari e/o finanziari, la possibilità di essere seguiti da esperti legali del settore bancario, finanziario e fiscale in tutte le fasi di recupero delle somme indebitamente pagate oppure nel risanamento dei propri debiti.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Settore Economico - 12 Anni
Settore Finanziario - 10 Anni
Settore Legale - 8 Anni
Settore Analitico - 7 Anni

Il primo check-up è sempre GRATUITO

Varie indagini hanno dimostrato che almeno l’80% dei rapporti bancari analizzati presentano irregolarità.

Per questo motivo, Solving Studio esegue per te un primo check-up gratuito per riscontrare la presenza di eventuali anomalie nei contratti bancari e finanziari.

Ti forniamo una consulenza a 360°, senza alcun impegno, riguardante non solo l’attività di accertamento di anomalie finanziarie ma anche attività dirette alla falcidia di crediti commerciali e fiscali.

Solving Studio

Esperti Economi / Legali al tuo servizio
0
Euro Recuperati
0
Professionisti
0
Casi di successo
0
Euro Recuperati
0
Professionisti
0
Casi di successo

Noi Analizziamo - Tu Decidi

Solving Studio esegue per te un primo check-up gratuito per riscontrare la presenza di eventuali anomalie nei contratti bancari e finanziari.
Poi sarai tu a decidere, in piena autonomia una volta accertata una qualsiasi anomalia finanziaria. Se deciderai di conferirci mandato, redigeremo una perizia econometria volta a stimare in modo scientifico i comport amenti illeciti commessi dalla controparte (banche o fornitori).
Solving Studio ti offrirà poi una serie di soluzioni percorribili personalizzate in base alle tue esigenze; agiremo in nome e per tuo conto nella risoluzione del problema e nell’ottenimento legittimo del tuo rimborso.

Come Operiamo

  • 1. Primo check-up gratuito

    Viene fornita al cliente un’analisi preliminare gratuita sui contratti stipulati con banche e/o fornitori per verificare la fondatezza della contestazione e i piani d’azione disponibili.

  • 2. Perizia Bancaria

    In caso di sussistenza di anomalie contrattuali, si procede alla redazione di una perizia econometrica completa che illustri le normative violate e gli importi recuperabili.

  • 3. Contestazione e negoziazione con il tuo intermediario

    Prima di intentare una causa legale, si procede ai negoziati con l’intermediario in forma pacifica. Se non si dovesse trovare un punto di incontro, si ricorrerà agli strumenti di risoluzione delle controversie o alla mediazione.

  • 4. Eventuale causa legale

    In caso di esito negativo in corso di conciliazione, si può procedere, a scelta libera del cliente, all’avvio di una causa legale contro l’intermediario grazie all’aiuto dei nostri legali interni specializzati in diritto bancario e finanziario.

Desideri un confronto diretto?

Lasciaci i tuoi recapiti e verrai contattato da un nostro consulente.
Se volessi aggiungere maggiori informazioni, puoi lasciarci un messaggio compilando il form nella sezione Contatti.

Desideri un confronto diretto?

Lasciaci i tuoi recapiti e verrai contattato da un nostro consulente.